Carissimi,
Oggi la nostra scuola si rianima dopo la pausa estiva. Le voci dei nostri studenti sono la testimonianza di un presente che costruisce il futuro, il nostro futuro. La scuola che riparte è sempre una gioia.
Voglio fare un augurio speciale di buon anno scolastico agli alunni dell’Istituto Comprensivo “Fontamara”, affinché non perdano mai il sorriso, la curiosità, la voglia di imparare e di confrontarsi con i docenti.
Auguro inoltre a ciascuno di loro, ognuno a suo modo, con sensibilità differenti, di affrontare con motivazione questo viaggio affascinante e coinvolgente nella cultura e nei saperi.
Estendo il mio personale augurio di buon anno a tutto il personale scolastico, docenti, collaboratori scolastici e Assistenti Amministrativi, per il prezioso e delicato ruolo che rivestono all’interno dell’Istituzione.
Un caro saluto va alle famiglie, che sono parte viva e integrante della comunità scolastica.
L'ultimo augurio lo rivolgo a me stessa, affinché nel delicato ruolo di guida della nostra scuola si riesca a convogliare proficuamente tutte le singole energie, per realizzare un proficuo programma di crescita sia in ambito scolastico che sociale.
La Vostra Dirigente Scolastica
Dott.ssa Maria Cristina Bonaldi